L’Hotel Albània è quello che si dice un’istituzione: esso è presente in queste zone ormai da tempo immemore. Pensate che per questo si tratti di una struttura un po’ retrò? Sbagliato! L’albergo, tra l’altro recentemente restaurato, è dotato di tutti i comfort possibili ed immaginabili: le camere, arredate seguendo canoni stilistici modernissimi, sono corredate da bagno privato, impianti di climatizzazione, minibar, televisione, apparecchi telefonici e cassaforti.
Inoltre l’hotel offre tutti i giorni delle colazioni dal sapore casereccio nonché pranzi e cene preparati da mani sapienti capaci di selezionare ingredienti bio provenienti da un piccolo appezzamento di terra curato dagli stessi proprietari. La cucina? Tipica salentina: tradizionale e saporitissima.
In albergo è poi possibile usufruire di free Wi-Fi. Che altro dire? Ah, come no: la struttura è del tutto circondata da bellezze ed atmosfere degne di nota: insomma poter ammirare il sole sorgere e tramontare sul mare dal balcone della vostra stanza, vivere immersi in una bellezza senza tempo, nel folklore e nella modernità della cultura salentina non è esattamente cosa da poco!